Social travel

Panoramica

Tipologia: Agenzie viaggi
Indirizzo: Ragusa, Via dei pini, 3
Responsabile: Bognetti Franco
Posizione: Città

Social Travel, org. Cul.,Tur.,Sportiva del Made in Italy.

L'Italia dei cittadini.

Consulta le offerte di viaggio realizzate dalle Agenzie Viaggi e Tour Operator partner, elaborate con il contributo di Social Travel.

ALLARGA I TUOI ORIZZONTI
Org. associativa aperta,moderna

Fra i nostri diversi temi di interesse sociale, c'è un importante innovazione, che intendiamo sviluppare in collaborazione, con tutti coloro che credono in noi, e nel sistema da noi elaborato.
Da diversi anni ci occupiamo di trovare nuove strategie, nuovi metodi di sviluppo socio economico, equi, trasparenti, capaci di cambiare tendenza e di trasmettere un’autentica evoluzione di sviluppo sul territorio; dopo diverse analisi, collaudata e messa in pratica, siamo giunti ad un importante e soddisfacente conclusione,,ottenendo risultati, di gran lunga superiori alle nostre aspettative.
Siamo interessati a condividere i nostri risultati con tutti coloro che desiderano collaborare, come dettato dalla nostra ideologia associativa.
Non cerchiamo denaro, ne notorietà, ma interlocutori seri, intenzionati collaborare con noi, nell'importante nuovo sistema esclusivo, messo a beneficio della collettività.
Se volete saperne di più chiamateci; saremo lieti di rispondere alle vs domande.
I nostri obiettivi sono i vostri obbiettivi !
Per noi l'equità e la trasparenza sono principi fondamentali per un vero sviluppo.

Posizione

Contatta senza impegno via email

Salva dati per altre richieste